Stamattina sono iniziate a New Orleans le riprese di Bill & Ted 3, terzo capitolo che ‘riesuma’ la saga cinematografica cominciata nel 1989 con Bill & Ted’s Excellent Adventure e proseguita nel 1991 con Un mitico viaggio.

Uno dei protagonisti della pellicola, Keanu Reeves, è stato pizzicato proprio stamattina sul set con un nuovo look rispetto a quello sfoggiato nell’ultimo periodo, ovvero completamente senza barba. Diciamo la verità, perde un po’ di fascino così il bel Keanu o no? 

Il co-sceneggiatore del film, Ed Solomon, ha rivelato che bizzarre cose accadranno dall’inizio delle riprese del film, molto atteso anche dai fan.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla pellicola? 

Bill (Alex Winter) e Ted (Reeves) tornano più amici che mai in un’avventura che li vede questa volta accasati e con due figlie. Tuttavia una nuova avvincente trama li porterà a cercare di salvare il mondo attraverso loro musica. Nel corso della storia saranno aiutati dalla famiglia e da vecchi amici così come da alcune icone della musica.
Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine saranno le figlie di Billy e Ted, Thea Preston e Billie Logan. Jayma Mays interpreta la moglie di Bill, la principessa Joana, con Erinn Hayes nel ruolo della moglie di Ted, la principessa Elisabetta.
Anche la Morte, interpretata da William Sadler, sta per tornare.

Ricordiamo che arriverà a circa 30 anni dall’ultimo film, con una data fissata per il 21 agosto 2020.