Il Coronavirus sta facendo registrare contagi sempre più numerosi anche in America, tanto che il Presidente Trump ha dichiarato lo stato di Emergenza per tutto il paese.

In questo clima di ‘quarantena’, molti personaggi di Hollywood stanno mandando messaggi via social; tra questi anche Arnold Schwarzenegger, che ha voluto dire la sua sull’importanza del lavarsi correttamente le mani.

L’ex Governatore della California lo ha fatto in maniera simpatica, postando sul proprio profilo Facebook un video tutorial in compagnia della sua cagnolina alla quale spiega i procedimenti per un accurata igiene.  




Ecco il suo messaggio:

Ho provato a fare un tutorial sul come lavarsi le mani per Cherry, ma penso che voi gente presterete molta più attenzione. State attenti. Lavatevi le mani. Ascoltate scienziati ed esperti, non i capoccioni. Insieme possiamo rallentare il contagio e proteggerci. #COVID19

I tried to do a hand-washing tutorial for Cherry but I think you guys will pay more attention. Be safe. Wash your hands. Listen to scientists and experts, not foreheads. Together, we can slow this down and protect each other. #COVID19

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su Venerdì 13 marzo 2020