A sostenere Johnny Depp dalle pesanti accuse dell’ex moglie Amber Heard sono arrivate alcune dichiarazioni da Winona Ryder, storica ex fidanzata di Depp. La Ryder ha infatti sottoscritto una dichiarazione giurata nella causa per diffamazione che Depp ha intentato contro Amber Heard, che lo ha a sua volta accusato di percosse e abusi. L’attrice ha dichiarato di non credere che Depp sia una persona violenta e che non ha mai assistito ad atti di violenza su nessuno in passato.


Le sue parole:

Anni fa ho conosciuto molto benne Johnny. Siamo stati una coppia per quattro anni e lo considero il mio migliore amico, praticamente uno di famiglia. Reputo la nostra relazione come una delle più significative della mia vita. Credo sia importante che io parli per esperienza.

Ovviamente non ero presente all’interno delle dinamiche del matrimonio con Amber, ma la mia esperienza è stata completamente diversa e sono rimasta scioccata, confusa e turbata quando ho appreso delle accuse contro lui. L’idea che sia una persona estremamente violenta è lontana anni luce dal Johnny che conosco e che ho amato. Non riesco a concepire le accuse.

Con me non è mai, mai, stato violento, né abusivo. E neanche con altre persone. Onestamente lo conosco solo come un bravissimo uomo, una persona amorevole e affettuosa, che è stata sempre protettiva nei miei confronti e verso le persone che ha a cuore. Mi sono sempre sentita al sicuro con lui. 

Non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma per mia esperienza ritengo impossibile che tali orribili allegazioni siano vere.

Winona Ryder e Johnny Depp sono stati una delle coppie più cool degli anni novanta. Celebre il tatuaggio che l’interprete di Jack Sparrow si fece tatuare, “Winona Forever”, poi cambiato in “Wino Forever”  quando si lasciarono.

 

Fonte: The Blast