La boy band più famosa al mondo (dopo i Take That), il prossimo 25 Gennaio tornerà con un nuovo album e anche un tour.

Il “DNA World Tour” farà tappa anche a Milano al Mediolanum FilaForum, il 15 Maggio del 2019. Un evento unico nel suo genere che riporta i Backstreet Boys, nella formazione originale, dopo un periodo di assenza dalle scene. I biglietti saranno in vendita da Mercoledì 14 Novembre per gli iscritti a Live Nation, una vendita limitata solo di 48 ore, e dal 16 saranno poi disponibili su Ticketone.




“Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”, racconta Howie D.

In attesa del nuovo disco e del seguente tour,  Brian Littrell ha rivelato:




“Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare. Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”.




Intanto, dopo 14 mesi a Las Vegas come residency band, il “Backstreet Boys: Larger than Life” giungerà a conclusione il 27 aprile 2019. “Las Vegas è stato un capitolo magnifico e le prossime date saranno una grande festa per tutti” dice Brian, aggiungendo: “Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo”.