Dopo l’annuncio di inizio riprese da parte di Will Smith lo scorso 14 gennaio, sono trapelate online altre immagini direttamente dal set di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Ricordiamo che il franchise di Bad Boys iniziò nel 1995 con il primo capitolo diretto da Micheal Bay. Bad Boys 1 incassò nel mondo oltre 140 milioni di dollari partendo da un budget di $19 milioni. Il sequel, Bad Boys 2, arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, questa volta con un budget a disposizione enormemente maggiore: 130 milioni di dollari (praticamente gli incassi totali del primo film). 237 milioni di dollari gli incassi totali del secondo capitolo, un ottima cifra assolutamente, ma minore in proporzione al primo. 

Bad Boys For Life si focalizzerà sulla polizia di Miami e sul tentativo dell’unità speciale di incastrare Armando Armas (Jacob Scipio), a capo del cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo dall’atteggiamento viziato. È attento agli interessi del cartello, ma è anche spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith)”.

Ecco le foto dal set:

La distribuzione a livello mondiale è prevista per il 17 gennaio 2020.

Nel cast troviamo anche Joe Pantoliano (Matrix, Memento), che riprende il suo ruolo da Bad Boys e Bad Boys II, e poi ancora Vanessa Hudgens (Spring Breakers, The Princess Switch), Alexander Ludwig (Vikings, The Hunger Games), Charles Melton (Riverdale, American Horror Story), Jacob Scipio (Hunter Killer, We Die Young), Paola Núñez (The Son, Amor en custodia) e il produttore DJ Khaled.