Ospite a Domenica In Claudia Gerini, intervistata da Mara Venier ha ripercorso tutta la sua carriera. Ecco alcune domande.

Claudia Gerini tra i primi esordi nel piccolo schermo, la ricordiamo a Non è la Rai, un importante trampolino di lancio per ciò che è stato poi il suo futuro. E come dimenticarla nel ruolo di Jessica accanto a Carlo Verdone in Viaggi di Nozze:

“Ho tante amiche che vengono ancora da quel periodo”.

Insieme a Mara Venier ha anche girato un film, come giustamente ha sottolineato la conduttrice. Con Carlo Verdone poi il boom:

“Carlo era venuto a vedermi a teatro, tra il pubblico. Feci un provino ancor prima, ma non andò granché. Lui è sempre stato il mio idolo. Quando ho girato il film con lui è stato un successo pazzesco”.

Con Carlo ha fin da subito creato un importante amicizia che qualcuno pensava potesse andare anche oltre, ma Claudia oggi a Domenica In, ospite di Mara Venier, ha voluto precisare:

“Tra lui e me c’è sempre stato un legame sempre molto intimo. Anche se non è nato l’amore io e lui ci vogliamo molto bene. Siamo entrambi molto complicati”.

Insomma seppur tra loro non è mai scattata la scintilla, c’è comunque un profondo legame, che ancora oggi, a distanza di anni, permane nel tempo.

FONTE https://www.novella2000.it/claudia-gerini-ricordo-franco-califano-amore-famiglia-domenica-in/