Sono entrambi concorrenti vip nel nuovo Grande Fratello che mescola ai conosciuto anche persone non famose, eppure tra l’attrice Beatrice Luzzi e lo sportivo Alex Schwazer non sembra correre buon sangue. Nonostante il programma stia provando a riabilitare la figura dello sportivo, dopo le squalifiche per doping, Beatrice Luzzi non dimentica i momenti più controversi della storia dell’atleta. L’attrice, infatti, in una chiacchierata con Fiordaliso si lascia andare a questa dichiarazione:

“Eccolo là, è anche uno scorretto e lo ha dimostrato a livello internazionale”.

La Luzzi si riferisce ad un particolare episodio che ha visto Schwazer prima pensare che lei avesse un interesse amoroso nei suoi confronti e poi farlo presente ad uno dei concorrenti che, proprio con la Luzzi, ha iniziato una storia d’amore:

L’obiettivo primario sono sempre stato io. Perché? Lei ha nominato me come più affascinante. Finito il gioco ha detto: Effettivamente Alex è molto affascinante, se non fosse sposato…. Quando facevate i primi passi, ci hanno chiesto se questa storia fosse convincente o meno. Io ho detto: Io ho molto rispetto di questa storia, non voglio giudicare, voglio vedere come vanno le cose. Ma lei mi ha detto che il vero obiettivo è un altro. Io so bene quello che ho sentito. Quindi è giusto che tu adesso sappia questa cosa. Io amo mia moglie, non mi interessa nessuna donna al mondo”