Lo scorso settembre Belen Rodriguez era stata annunciata come ospite della prima puntata di “Stasera C’è Cattelan”, ma a pochi giorni della messa in onda aveva dato forfait per motivi di salute. Dopo mesi, Belen è stata ospite del programma e ha potuto spiegare che, in realtà, non è dipeso da lei:

“Ma tu sai che non me l’hanno permesso? Chi? Se iniziamo così, ci cacciano. Sono passaggi normali… mi è dispiaciuto perché sono sempre stata una tua grandissima fan”.

Alessandro Cattelan, infatti, dopo la dichiarazione della showgirl ha aggiunto che in quel periodo era impegnata con un’altra rete e a volte, non sempre, capita che ci siano dei problemi di esclusiva. Chiarito il problema, la showgirl  non si è risparmiata e tra battute e frecciatine ha detto la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino:

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Sognavo la vita che sto facendo senza corna, con meno corna. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.”

Infine ha concluso parlando degli haters:

“Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio’.”