Ben Stiller e i suoi compagni del film “Palle al balzo – Dodgeball”, uscito nel 2004 , si sono riuniti per una buona causa e girare un divertente video destinato in beneficenza.

I protagonisti hanno ricacciato i loro costumi originali e hanno reinterpretato i loro vecchi ruoli, con Ben Stiller nei panni del ‘cafone’ White Goodman (nel film ricco ma ottuso proprietario di una palestra alla moda) e Vince Vaughn nei panni del simpatico e onesto Peter LaFleur, acerrimo nemico di Goodman, (proprietario di un’altra palestra, in rovina però).  Nel video i due capitani tornano a fronteggiarsi in una palestra, accompagnati dalle rispettive squadre.

Ben Stiller si è rivelato molto contento di aver potuto rivivere il film per una buona causa. “Per me è stato molto importante quando tutti abbiamo dato l’okay per fare il video. La prima persona che ho chiamato è stata Rawson Thurber, che ha scritto e diretto il film, e gli ho chiesto di ritornare a far parte della band. Poi ho chiamato Vince, poi Justin Long, Christine Taylor e tutti gli altri. È stato emozionante riunirci tutti quanti per questa cosa. Abbiamo ricacciato fuori i nostri costumi di Halloween, che grazie al cielo sono super elastici e ci sono entrati bene!”

Vediamoci lo spassoso video:




Fonte: http://www.etonline.com/news/219635_ben_stiller_stars_dodgeball_reunion_video_vince_vaughn_christine_taylor/