La notizia che volevamo sentire è arrivata. Beverly Hills 90210 sta tornando con gran parte del suo cast originale. A bordo sarebbero, infatti già Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman).

A riportarlo è la testata statunitense Deadline, secondo cui un reboot firmato CBS Tv starebbe venendo presentato a vari broadcaster, sia emittenti tradizionali che servizi di streaming.



I primi dettagli





Oggi quegli indizi acquistano sempre più forma e la notizia del ritorno del teen drama ha cominciata a diffondersi a gran velocità. Non ci sono molti dettagli né sulla trama né su quale network si accaparrerà la serie, anche se pare che il progetto sia destinato in esclusiva alla CBS.

Quel che è trapelato è che il cast tornerà in versione adulta, un Beverly Hills di cinquantenni.




Il cast prevederebbe, stando a Deadline, praticamente tutti gli ex attori del telefilm, quelli appunto che si sono incontrati a Los Angeles pochi giorni fa, tranne Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda).