Anche gli attori Jason Priestley e Ian Ziering hanno voluto rispondere alle dichiarazioni di Jessica Alba, la quale ha recentemente raccontato che le era stato proibito guardare negli occhi gli altri attori della serie “Beverly Hills 90210”. 

Dopo Tori Spelling e Jennie Garth, anche Jason Priestley e Ian Ziering hanno voluto dire la loro su quanto affermato da Jessica Alba.

Nel corso di un’intervista ad “Access”, Ian Ziering dichiara:

“Non metto in dubbio lei, qualcuno probabilmente le avrà detto di comportarsi così. Ma non credo che il divieto provenga da un membro del cast… Non so da dove possa nascere questa regola. Forse è venuta da un AD o qualcuno sul set. E’ la cosa più ridicola che abbia mai sentito”.

Anche Jason Priestley, nel corso del “The Roz & Mocha Show” ha deciso di rispondere a Jessica Alba:

“Non guardare negli occhi le star della serie non è mai stata una regola del nostro show. Non so chi possa aver detto a Jessica Alba di non guardarci. Apparentemente, qualcuno l’ha fatto pensando fosse un qualcosa da fare”. 

E poi continua:

“Non so quale sia stata l’esperienza di Jessica Alba nella nostra serie come guest star, non penso neanche di aver lavorato insieme a lei… So che sicuramente non l’avrei mai fatta sentire in quel modo. Ho sempre fatto tutto il possibile per fare in modo che gli attori che apparivano in poche puntate si sentissero sempre i benvenuti, andavo a parlarci e cercavo di fargli sapere che quello era un luogo nel quale volevamo che loro avessero successo, perché io sono stato in vari set come guest star e ho apprezzato quando gli attori abituali mi si avvicinavano”.