Charlie Gnocchi è stato eliminato dal GFVip  e la sua eliminazione ha avuto qualche piccola “ripercussione” anche sul suo futuro lavorativo. Negli scorsi giorni è infatti diventata virale la gag che vede l’ex Vippone tornare a RTL 102.5, vedendosi però “rifiutato” dal presidente Lorenzo Suraci. “Non è che sia così semplice riaprire il mondo della radio, anche perché adesso è manifesto che sei un po’ parac*lo! Che facciamo, la radio con i parac*li?

La posizione di Charlie Gnocchi sembra in bilico, al punto che anche lo stesso Alfonso Signorini è intervenuto lanciando  un appello a Suraci nel corso della puntata del Grande Fratello Vip:

A proposito di Charlie Gnocchi, io ho un appello da fare a Suraci: Suraci, mettiti una mano sulla coscienza, riprendi Charlie che ha tre figli da mantenere, fallo lavorare di nuovo, mi raccomando!“.

La gag di questi giorni sul reintegro di Charlie Gnocchi a RTL 102.5 ha coinvolto anche Sonia Bruganelli che, intervenuta in radio, ha fatto una richiesta in favore dell’ex concorrente:

Più che un appello farei una preghiera: dopo questi tre mesi nella casa del Gf è provato. Non si può abbandonare una persona devastata in questo modo. È una questione di umanità“.