La produzione della nuova serie ibrida su BH90210 sarà iniziata da qualche settimana, ma arrivano notizie dei primi dissidi al suo interno. Si tratta di divergenze che hanno portato lo showrunner della serie, Patrick Sean Smith, a dimettersi.




Il suo posto verrà preso da Paul Sciarrotta, che era già nel team di autori della serie, e che si aggiunge ad altri due showrunner, e ai  creatori della serie originale: Chris Alberghini e Mike Chassler.  Le ragioni? Una voce interna alla produzione sembrerebbe aver confermato  – il condizionale è d’obbligo – una disputa tra due delle attrici protagoniste che starebbe alimentando numerose interferenze nella scrittura degli episodi. E non è difficile immaginare chi siano le due interessate…FORSE KELLY E BRENDA…???




Ricordiamo che BH90210 andrà in onda su FOX (USA) dal 7 agosto. La serie, è prodotta da CBS TV Studios ed è descritta così:

“In BH90210 sono passati 19 anni dalla conclusione della serie. Il cast ormai ha preso direzioni diverse ma ShannenJason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritroveranno insieme quando uno di loro capisce che è tempo per realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma il processo per realizzare il reboot va a ricreare delle dinamiche degne di una soap. Cosa accadrà quando primi amori, vecchi amici e nemici si ritrovano insieme dopo tutto questo tempo?”

fonte https://variety.com/2019/tv/news/bh90210-fox-showrunner-writers-quit-1203218094/