Tiffani Thiessen avrebbe voluto partecipare alla serie reunion di Beverly Hills 90210, ma per impegni lavorativi ha dovuto rinunciare.




In occasione dell’anteprima di Pets 2, l’attrice ha riferito che “purtroppo” i fan non avranno modo di rivedere il personaggio di Valerie Malone, per colpa di obblighi contrattuali con Netflix, che la terranno impegnata nei mesi in cui il cast sta girando a Vancouver




“Sto girando la terza stagione di Alexa e Katie al momento. Quindi sto lavorando e sono molto occupata. Sono letteralmente a metà della stagione e andrà avanti fino a settembre. I miei impegni non mi permettono purtroppo di farne parte, ma auguro a tutti ogni bene. Sono certa che sarà grandioso”




902010 vedrà il ritorno del cast della prima stagione al completo: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Tori Spelling (Donna Martin) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Il primo dei sei episodi della nuova stagione di BH90210 andrà in onda, su Fox USA, il 7 agosto.

FONTE https://www.etonline.com/why-tiffani-thiessen-wont-be-a-part-of-beverly-hills-90210-reunion-series-exclusive-126303