Lo diciamo subito: occhi agli spoiler, perchè parleremo dell’ultima puntata di Cobra Kai uscita, ovvero il finale della seconda stagione. 

Nel finale di Cobra Kai, la serie sequel della saga di Karate Kid, tra le tante cose che succedono, capiamo che il personaggio della ex-ragazza di Johnny e di Daniel LaRusso ovvero Ali Mills (la ragazza del primo film per capirci) probabilmente tornerà.

Della terza stagione però (che uscirà a gennaio) non è stato rivelato tantissimo, se non che la serie includerà una sottotrama legata ad Okinawa. È bastata questa indiscrezione per far ipotizzare ai fan un possibile ritorno di Kumiko (Tamlyn Tomita), la ballerina che si fidanza con il nostro protagonista in Karate Kid 2. Tuttavia, in Karate Kid 3 , scopriamo che Kumiko ha accettato un lavoro da sogno in una compagnia di ballo a Tokyo, facendo perdere le sue tracce.

Insomma, si tratta solo di ipotesi, ma è bastata questa informazione del ritorno di Okinawa per far sognare i fan di un doppio ritorno al femminile: effettivamente, con questa sottotrama, sarebbe il momento ideale per il ritorno di Kumiko.