The Big Reveal

L’episodio 5 inizia nello stesso modo di ogni episodio precedente, questa volta con Brian che sogna di essere un cantante internazionale pronto a esibirsi nel Pitch Pit After Dark. All’improvviso scoppia un incendio e finisce per usare la camicia per spegnere le fiamme, la cosa più bella è rivedere DONNA KELLY E BRENDA di nuovo cantare insieme come 30 anni fa.




Alla fine si scopre che l’incendio è reale e cominciano a venire a galla i primi problem. Nel frattempo, le quattro ragazze si preparano per le riprese del primo episodio. Tori è nervosa perché il suo primo film con Brian è una scena di sesso e pensa di provare ancora qualcosa per lui. Le cose stanno diventando un po’imbarazzanti anche per Gabrielle poiché Christine Elise le chiede di firmare un modulo molto provocante.

Tutto il gruppo quindi si riunisce per capire chi è il loro stalker. Dopo essere caduta dalle scale, Tori pensa che potrebbe sapere chi è. Si dirigono tutti in un bar e si incontrano con un altro vecchio attore della serie; è Jamie Walters. Ce lo ricordiamo tutti e lo odiamo ancora odiato per aver spinto Donna giù per le scale tanti anni fa e le scene successive rievocano proprio questo.




Ovviamente non possiamo dirvi altro perchè sennò spoileriamo il finale, più avanti abbiamo una bella scena di intimità tra Donna e David con grandi problemi annessi…




Proprio come negli episodi precedenti, BH90210 continua con lo stesso tono; mescolando dramma, commedia e nostalgia con grande efficacia. Ci sono anche alcune battute davvero divertenti, con una in particolare che fa riferimento a The Handmaid’s Tale quando Donna sta cercando di filmare la sua scena sessuale con Brian, costantemente interrotta dal coordinatore dell’intimità. Una ventata d’aria nuova dopo vari episodi ripetitivi.

Sarà interessante vedere come sarà l’ultimo episodio e se le cose rimarranno aperte per un’altra stagione.