Winona Ryder e Keanu Reeves potrebbero essere diventati a tutti gli effetti marito e moglie in Romania ventisei anni fa, durante le riprese del film Dracula di Bram Stroker.

Il curioso aneddoto è stato raccontato dalla Ryder a Entertainment Weekly durante questi giorni di promozione del loro prossimo film insieme, Destination Wedding, in uscita in America il 21 agosto. Esprimendo le loro idee sulla questione matrimonio, la Ryder ha rivelato testuali parole:

“Credo veramente che noi due ci siamo sposati nella vita reale. Ci siamo sposati davvero in Dracula! In quella scena, Francis [Ford Coppola] ha usato un vero prete romeno. Noi abbiamo proseguito con l’intera cerimonia e abbiamo concluso con i nostri sì, lo voglio. Non te lo ricordi? [riferito a Reeves] Era il giorno di San Valentino”. “Ah sì? Oddio allora siamo sposati”- ha concluso ridendo Keanu.

 





Sia la Ryder che Reeves sono stati personaggi molto amati a cavallo tra gli anni novanta e duemila e questa simpatica notizia di un possibile vero matrimonio tra i due non fa che alimentare di più le ‘fanship’. Se siete comunque amanti di questa coppia, non potete perdervi il loro prossimo film insieme, Destination Wedding, dove interpretano Frank e Linday, due invitati alle nozze estive di amici in comune, dove non hanno nessuna voglia di andare, perché scettici, pessimisti e alquanto misantropi. Come da copione, questa affinità li unirà più di quanto avessero mai potuto pensare…

Qui il trailer: