Durante uno show a Sydney, Hugh Jackman ha voluto rivolgere un commovente messaggio a Olivia Newton-John, la quale sta affrontando per la terza volta nella sua vita un tumore. 

Direttamente sul palco, Jackman ha coinvolto la platea, filmando un video postato poi sui suoi social; il cantante e attore ha rivolto belle parole a Olivia, facendole sapere di reputarla un’incredibile donna, mamma, cantante e ballerina. “Ciao Olivia sono Hugh e 15 mila amici” – comincia nel video. Poi si rivolge alla platea: “Non so se abbiate visto ’60 Minutes Australia’ la scorsa notte, io l’ho visto” (si riferisce ad una recente puntata di una trasmissione dove è stata intervistata Olivia, che ha parlato del suo cancro incurabile). E ha proseguito: “Olivia ascolta, sei la persona più incredibile, la mamma più incredibile, l’ambasciatrice più incredibile, la cantante, la ballerina…noi ti amiamo”. Quindi ha chiesto a tutti i presenti di dire insieme: “Ti amiamo, Olivia”. 




Hugh Jackman non è estraneo a tale malattia, essendo stato anche lui in passato colpito da cancro alla pelle, che poi è riuscito a sconfiggere. 

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@therealonj you are the most incredible …. !! We love you. HJ, Debs and 15 thousand of your closest friends. #onjwellnesscentre

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: