Stefania Orlando, ospite della trasmissione Live – Non è la D’Urso, commenta quanto affermato dall’ex marito Andrea Roncato sulle motivazioni della fine del loro rapporto. L’attore ha recentemente dichiarato che la sua ex moglie aveva una relazione, mentre la Orlando ha smentito, rivelando di esserci rimasta male:

“Ero molto fragile, erano quattro mesi che ero già dentro la casa e stare senza i tuoi affetti è molto difficile… Sei psicologicamente più fragile. Probabilmente se questa cosa fosse successa in un qualsiasi altro momento della mia vita avrei reagito in un altro modo”.

E quando Barbara D’Urso le mostra alcuni post condivisi da Roncato sui social, Stefania Orlando commenta:

“Sono stupita, perché l’Andrea che conoscevo non era così. Io continuo ad avere grande rispetto per lui, per la sua famiglia. Sicuramente non entrerò più nel merito della questione… Avevo soltanto un po’ di nostalgia del fatto che quando ci siamo lasciati comunque eravamo rimasti buoni amici”.

E poi aggiunge:

“Già prima di entrare nel GF Vip si era rotto qualcosa, però non credevo che Andrea potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio, di livore… non me l’aspettavo proprio. Credo che sia arrivato il momento di dare un taglio al passato, in tutto e per tutto anche da parte mia. Non credo che nominerò mai più nemmeno il suo nome… Dopo queste dichiarazioni non ne vale proprio la pena”.