Jesper Blomqvist, ex calciatore di Milan, Parma, ManU e Goteborg ha vinto MasterChef Vip Svezia. Per celebrare il traguardo, il centrocampista ha condiviso un video sul suo profilo Instagram:

 “Il mio avversario avrebbe potuto vincere: è stata una finale difficile, giocata completamente ad armi pari. Tutta la produzione è stata molto divertente, educativa e competitiva. Mi ha aiutato molto avere persone eccezionali tra i concorrenti, così come i membri della giuria e gli altri componenti della squadra che hanno fatto le registrazioni. Grazie per questa avventura splendida”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jesper Blomqvist (@jesperblomqvistofficial)

Dopo il ritiro dal calcio giocato è diventato socio di una delle 50 migliori pizzerie d’Europa a Lidingö e pluripremiata dal Gambero Rosso. In passato come raccontato dal 48enne ha avuto i suoi problemi:

“Sono stato sfortunato o non abbastanza attento, non ho riconosciuto che non tutti sono onesti. E gli stipendi dei calciatori non erano così alti come adesso. Comunque anche se mi fossi circondato di brave persone e avessi fatto investimenti normali, avrei aperto questo ristorante perché lo adoro. ‘Ho una pizzeria’. È difficile per il modo in cui la gente mi guarda, dall’alto in basso, poi gli devo spiegare che è la pizzeria migliore! Ma ora non mi interessa – ha raccontato al Telegraph tre anni fa come riporta Fanpage – La gente sembra dire: ‘Sei lì perché hai perso tutti i tuoi soldi?’. Può essere, ma non me ne può importare di meno. Non è un problema. I calciatori sono molto viziati, è molto facile lasciarsi trasportare e perdere la prospettiva. Il denaro può distruggerti”.

FONTE FANPAGE