Ghostbusters 4 cambierà location da New York a Londra, atteso il ritorno degli attori originali

Ghostbusters 4 cambierà location da New York a Londra, atteso il ritorno degli attori originali

Ghostbusters 4 sembrerebbe destinato a lasciare New York per una storia ambientata a Londra, nel Regno Unito. È quanto riporta il Sun, che afferma anche che Ernie Hudson, Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver sarebbero pronti a riprendere i rispettivi ruoli di Winston, Peter, Ray e Dana.

Il nuovo film è stato anticipato l’anno scorso, con un titolo provvisorio di Firehouse. Avendo visto Ecto1 tornare nell’iconica caserma dei pompieri di New York nelle scene finali di Ghostbusters: Afterlife, molti credevano che questa sarebbe stata l’ambientazione del sequel. Tuttavia, sembra che non sarà così, come ha detto una fonte a The Sun :

“I capi dello studio stanno prendendo il franchise per ambientarlo in una nuova location ma mantenendo la magia dell’originale. Sarà brillante. Ghostbusters è sempre stato sinonimo di New York, ma per mescolare le cose questa volta il team ha pensato ad altre grandi città con una storia infestata. Londra è perfetta. Dà così tanta licenza per guardare indietro ai punti di riferimento classici e alla storia britannica, ma ancora in un contesto urbano. I piani sembrano molto interessanti e non è stato difficile rendere interessate le star originali. Amano tutti i film e li guardano con molto affetto.

Questa volta, non si sa chi sarà il cattivo principale del film, ma come è stato sottolineato, ci sono molte vecchie storie di fantasmi nella città di Londra e chissà, lo spirito di Jack lo Squartatore potrebbe essere solo uno degli spettri storici che potrebbero essere usati nel film. 

L’uscita di Ghostbusters 4 è attualmente prevista per dicembre 2023, ma il ritardo con l’avvio delle riprese potrebbe far rimandare l’appuntamento. 

Circa l'autore

Claudia Giampaolo

28 anni, di Roma. Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi