La star di Hollywood Brad Pitt presenta il suo “Fleur de Miraval”, uno Champagne Rosè prodotto in un castello della Francia proprio di proprietà dell’ex coppia Pitt-Jolie, unita per questo progetto.

E’ con orgoglio e soddisfazione che Brad Pitt descrive questo nuovo Champagne. Ecco le sue parole:

“Per me lo Champagne evoca sentimenti di celebrazione, qualità, prestigio e lusso. Ma lo Champagne Rosé è ancora relativamente sconosciuto. Sostenuto dal nostro successo con Miraval in Provenza, volevo che provassimo a creare il marchio che definisce lo Champagne Rosé, concentrando tutti i nostri sforzi su questo unico colore”.

Il Fleur de Miraval nasce dopo cinque anni di lavoro in collaborazione con la famiglia Perrin, da generazioni specializzata nella produzione di vino francese e con Rodolphe Péters, proprietario della Maison Pierre Péters.

Brad Pitt dichiara:

“Il Miraval non è un vino ‘celebrity’ per me… è una tenuta meravigliosa ed eccezionale di cui mi sono innamorato, e su cui continuo ad investire per renderla una delle più belle tenute in Provenza”.

Oltre alla celebre coppia Pitt-Jolie, anche altre star hanno sponsorizzato la produzione di vini, tra cui Jon Bon Jovi, Kylie Minogue o Sarah Jessica Parker. Brad Pitt ci tiene a sottolineare che per lui è un progetto molto importante, e non una mossa commerciale:

«Fleur de Miraval è diverso… non c’entra con gli altri vini delle star».

Le 20mila bottiglie di Fleur de Miraval dovrebbero arrivare sul mercato il 15 Ottobre.