Brigitte Nielsen ha pubblicato su Instagram la prima foto con la sua piccola Frida, nata qualche giorno fa.

 

Lo scorso 23 giugno l’attrice danese è diventata mamma per la quinta volta, dando alla luce la Frida, nata dall’amore per Mattia Dessì, il modello italiano sposato nel 2006. La scelta di diventare mamma a 54 anni è stata lunga e difficile, segnata da un percorso di cure e trattamenti per aumentare la fertilità, ma Brigitte Nielsen non si è  arresa e alla fine è riuscita a coronare il desiderio di avere un altro figlio con l’attuale compagno, più giovane di lei di circa 15 anni. 

Ecco la foto pubblicata dalla Nielsen mente stringe tra le braccia la piccola Frida nel letto di ospedale:

Our precious little Frida, our true love. ❤️

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

La piccola è nata a Los Angeles, dove l’ex moglie di Sylvester Stallone vive ormai da diversi anni. Il parto, avvenuto in una nota clinica californiana, era stato annunciato sui social: “È stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena – aveva detto la modella subito dopo l’arrivo di Frida -. Non siamo mai stati tanto innamorati”.

https://www.instagram.com/p/BkIrtSSHvtz/?taken-by=realbrigittenielsen

Nel 1984 la Nielsen ha dato alla luce Julian, avuto dal primo marito Kasper Winding, mentre cinque anni dopo è arrivato Killian, nato dalla relazione con Mark Gastineau. L’attrice naturalizzata americana è mamma anche di Douglas Aaron, classe 1993, e Raoul Jr, classe 1995, avuti dall’ex marito Raoul Meyer.