Britney Spears sta per diventare di nuovo mamma. La popstar ha annunciato la lieta novella su Instagram, attraverso un lungo post:

“Per andare a Maui sono dimagrita, ma continuavo a riprendere tutti i Kg persi. Ho pensato ‘Ma che succede al mio stomaco?’. Il mio fidanzato era convinto che fosse cibo, ma io ho voluto fare un test di gravidanza e, bè, avrò un bambino”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

E’ da quando lo scorso giugno aveva rotto per la prima volta il silenzio in tribunale sulla conservatorship, la tutela legale a cui il padre Jamie l’aveva fatta assoggettare per oltre 13 anni, che Britney aveva manifestato il desiderio di avere un terzo figlio. Ora l’annuncio inaspettato che ha lasciato confusi molti fan. Per la cantante tuttavia le esperienze precedenti non sono state tutte rose e fiori, infatti Britney ritorna sulla depressione che la colpì durante le gravidanze precedenti:

“Ovviamente non uscirò molto a causa dei paparazzi che vogliono fare soldi a mie spese. Quando sono rimasta incinta le scorse volte ho sofferto di depressione post-parto ed è stato terribile. Le donne non ne parlavano allora, ma adesso le cose sono cambiate. Cercherò di immergermi nella pace e nell’amore praticando yoga ogni giorno.”

La reazione social di Sam Ashgari, fidanzato e futuro papà e marito di Britney, è tenerissima:

“Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto”.