Non c’è pace per Britney Spears. Terminati i tredici anni di custodia legale, personale e patrimoniale del padre Jamie Spears, la popstar è alle prese con nuovi problemi familiari. A darle problemi, questa volta, sono infatti i suoi figli, in particolare il figlio 16enne Jayden James, avuto dalla relazione con Kevin Federline. In un’intervista rilasciata a “60 Minutes Australia”, il ragazzo ha accusato la popstar di non prestare uguale attenzione ai figli. La risposta di Britney non si è fatta attendere. In lungo sfogo social, la cantante ha sottolineato come il timore del figlio si fondi, a suo dire, sul fatto che, compiuti 18 anni, non avrà più il suo sostegno finanziario:

“Jayden, mentre minacci il mio comportamento proprio come tutta la mia famiglia ha sempre fatto… continuo a lavorare in modo da poter pagare le spese legali (di mia madre Lynne Spears) e la sua casa. Vuoi che io stia meglio così posso continuare a dare a tuo padre 40 mila dollari al mese? O il motivo per cui voi ragazzi decidete di essere odiosi è perché in realtà è finita tra due anni e non ottenete nulla?”.

Ormai da mesi, Britney non vede entrambi i suoi figli che non sono andati neanche al matrimonio con il neo-marito Sam Asghari, lo scorso giugno. Jayden, nell’intervista ha anche dichiarato che avrebbe voluto rivedere sua madre, quando sarebbe stata “meglio mentalmente”.