Adriano Celentano fa un’eccezione e si mostra in una foto con la famiglia, nonostante non ami farsi vedere o fotografare. Con lo scatto postato su Instagram, che lo ritrae insieme alla figlia Rosita e alla nipote Alessandra Celentano, coreografa e professoressa ad “Amici”, il cantante ha messo a tacere le voci che lo ritenevano in cattivi rapporti con Alessandra:

“Nella vita la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”.

Coperto da un paio di occhialoni neri, Adriano Celentano è apparso in gran forma e felice di trascorrere una tranquilla domenica in famiglia. Il post ha suscitato una pioggia di commenti e like da parte dei follower, nonché manifestazioni di gratitudine: “Grazie Alessandra perché ci hai fatto rivedere Adriano”. Non sono mancati i complimenti dei fan per il cantante, che nella foto appare in gran forma: “È sempre uguale” scrive qualcuno e in molti lo definiscono “un mito. È un piacere rivedere il re Adriano”.

Oltre alla reazione di Rosita Celentano, che nelle storie ha condiviso l’immagine con cuori e baci, non è passata inosservata quella dell’autrice televisiva Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi, ha infatti ammesso di essere una grande fan del cantautore:  “Che super Top..che stima per tuo zio infinita”.