La cosiddetta faida dei Beckham, come la sta chiamando la stampa britannica e statunitense, sembra più grave di quanto si potesse pensare qualche settimana fa. Secondo “Page Six”, il primogenito di David e Victoria Beckham avrebbe maturato la decisione di tagliare i ponti con i suoi cari (compresi i fratelli Romeo, Cruz e Harper) dopo la decisione di re Carlo di concedere al padre l’onorificenza di Sir: “Brooklyn ha detto alla sua famiglia di non volere più alcun tipo di contatto con loro e non risponde nemmeno via messaggio a chi prova a contattarlo”

Questa, però, è solo la punta dell’iceberg di un rapporto che ha iniziato ad incrinarsi da qualche anno. A contribuire all’allontanamento tra Brooklyn Beckham e la sua famiglia d’origine sarebbe, secondo la stampa britannica, il cattivo rapporto che esiste da anni tra Victoria e la nuora Nicola Peltz, moglie di Brooklyn dal 2022. A confermare il legame familiare difficile tra Brooklyn e la sua famiglia anche la decisione del giovane di non partecipare ai festeggiamenti organizzati per il 50esimo compleanno di papà Beckham.

A complicare la già difficile situazione familiare anche le scelte degli altri fratelli Beckham che avrebbero deciso di schierarsi con i genitori ed evitare il più possibile contatti con Brooklyn. Ulteriori conferme potrebbero arrivare a breve, in occasione della festa che i Beckham organizzeranno per festeggiare il 14esimo compleanno di Harper. Sia Brooklyn che Nicola sono sempre stati molto affezionati alla ragazzina. Se dovessero, dunque, decidere di  disertare il party sarà chiaro che qualcosa davvero ha smesso di funzionare nella famiglia Beckham.