Bruce Willis è diventato nonno e la prima foto con la nipotina Louetta ha commosso il web. A pubblicarla è stata la figlia dell’attore, Rumer Willis, in occasione della festa del papà (che negli States si festeggia il 18 giugno). È la prima foto con Louetta Isley, nata da otto settimane.

«Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia oggi è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei erano così puri e belli – ha scritto lei su Instagram -. Papà, sono così fortunata ad averti e lo è anche Lou. Grazie per essere il papà più amorevole e più figo che una ragazza possa desiderare». 

All’inizio di quest’anno, a Bruce Willis è stata diagnosticata la demenza frontotemporale (FTD) dopo che già nel 2022 aveva dovuto interrompere la sua carriera a causa della diagnosi di afasia, una condizione che colpisce il cervello che causa difficoltà con il linguaggio e la parola. Dopo aver annunciato la sua demenza, i suoi parenti hanno detto che si sarebbe «allontanato» dalla recitazione.