George Clooney è stato travolto da unʼauto nella zona di Olbia a bordo di uno scooter: dimesso dall’ospedale con un trauma al ginocchio e 20 giorni di cure.

Grande paura per George Clooney nella giornata di ieri, dove è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. L’attore hollywoodiano, che si trova sull’isola per girare la sua nuova serie tv, Catch 22, stava percorrendo la statale 125 “Orientale sarda” quando, all’altezza dell’ingresso carrabile di un hotel in località Cristallina, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura. Come si vede dal video in fondo, Clooney si è trovato l’auto davanti e non è riuscito a frenare in tempo con lo scooter.

Foto da Google

L’automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all’attore, fino all’arrivo dell’équipe medica del 118 che lo ha trasportato in ambulanza all’ospedale Giovanni Paolo II in codice giallo. Si temeva un possibile trauma al bacino, smentito dalla tac a cui è stato sottoposto, che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. Per lui 20 giorni di cure. Dimesso dopo la diagnosi, ha lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione.

Ecco il video pubblicato dal Corriere della Sera che mostra l’impatto:

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sardegna/george-clooney-ferito-in-un-incidente-stradale-in-sardegna_3151001-201802a.shtml

VIDEO INCIDENTE: https://www.ilpost.it/2018/07/11/video-incidente-clooney/