Cameron Diaz e suo marito Benji Madden sono diventati genitori. La coppia, sposatasi esattamente cinque anni fa, ha reso noto con un post sui social l’arrivo della loro prima figlia, Raddix Madden. La coppia ci ha tenuto a specificare massima privacy per la bimba, tanto che non è stata condivisa nessuna foto. Anche notizie sulla nascita non se ne hanno, tanto che non è chiaro se l’abbia partorita la Diaz o se si sia fatto affidamento alla maternità surrogata o all’adozione. Queste due ipotesi sembrano essere più fattibili, dato che Cameron Diaz non è stata mai ‘catturata’ con il pancione o abbia dato segnali di essere incinta (all’età di 47 anni è anche difficile). 

Ecco il messaggio:

“Buon anno nuovo dai Madden! Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo entusiasti di condividere questa notizia, ma sentiamo il forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola. Pertanto non posteremo foto né condivideremo ulteriori dettagli, a parte il fatto che è carinissima!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

 

Ricordiamo che Cameron Diaz, volto celebre di tanti film degli anni Novanta e inizio Duemila, tra cui The Mask, Tutti pazzi per Mary, Essere John Malkovich, Ogni maledetta domenicaCharlie’s Angels, non è più attiva a livello cinematografico da quasi sei anni, avendo preferito ritirarsi a vita privata. Dagli ultimi commenti e notizie trapelate, all’attrice non manca per niente la recitazione e la vita pubblica, tanto che si sarebbe dichiarata ‘in pensione’.