Manca meno di un mese all’uscita di Captain Marvel e sta crescendo sempre di più la curiosità. Per stemperare l’attesa, i Marvel Studios hanno avuto la simpatica idea di creare un sito ufficiale dedicato al film… in pieno stile anni ’90!

Caratteri, animazione, grafica, tutto ricorda quegli anni, visto che in effetti la pellicola sarà ambientata in quel periodo. 

Nel sito ci sono varie sezioni, immagini, video, informazioni sui personaggi e anche un guestbook! 

Potete visitarlo qui.


Captain Marvel

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude LawLee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, e McKenna Grace

Trama

Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.