Ospite di Monica Setta nel programma Storie di Donne al bivio, Carmen Russo ha parlato del momento di crisi con Enzo Paolo Turchi, a cui è legata da oltre 40 anni. La showgirl ha smentito le voci secondo le quali starebbero per lasciarsi: nessun amore al capolinea ma solo un periodo di difficoltà.

Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della qualche non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo.

Russo ha fatto sapere che il suo matrimonio sta attraversando un periodo complicato, ma prendere strade diverse non è mai stata una possibilità. Anzi, è convinta che le difficoltà aiutino a rendere l’amore più forte:

Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai.