In una recente intervista rilasciata a “Variety”, a un mese e mezzo dalla morte di Matthew Perry, Jennifer Aniston si è aperta per la prima volta sullaperdita dell’amico, per lei assolutamente devastante, raccontando che quella stessa mattina i due si erano scambiati numerosi messaggi:

“Era felice. Era in salute. Aveva smesso di fumare. Si stava rimettendo in forma. Era felice, questo è tutto ciò che so”.

I due, che avevano lavorato insieme all’interno del cult anni ’90 Friends, l’uno al fianco dell’altro per ben 11 stagioni, e che, insieme agli altri membri del cast, avevano formato un legame indissolubile, sono rimasti sempre in contatto, tanto che la Aniston ci tiene a far sapere che, nonostante gli alti e bassi della vita di Perry, l’attore stava bene:

“Voglio che la gente sappia che era davvero in salute, e che stava meglio. Stava perseguendo un obiettivo. Ha lavorato così duramente. È stato davvero un duro colpo per lui. Mi manca molto. Manca a tutti”.

A proposito dell’attore, suo amico, la Aniston aggiunge:

“Il suo modo di parlare ha creato un linguaggio completamente diverso. Ci ha fatto ridere molto. In un certo senso, ha aggiunto qualcosa alla nostra gioia. Spero che lui sappia che è stato amato in una maniera che non avrebbe neppure immaginato”.