Casa Keaton è pronta a riunire i suoi protagonisti a distanza di 31 anni dallo show! Il cast dell’amatissima sitcom degli anni ’80, infatti, si ritroverà in una puntata di Stars in the House, una serie in streaming a supporto di The Actors Fund. L’evento sarà un modo per supportare i lavoratori del mondo dello spettacolo che sono stati colpiti dalle conseguenze della pandemia e del lockdown, che finora ha già raccolto quasi 550 mila dollari.

La reunion sarà ospitata dai conduttori Seth Rudetsky e James Wesley e vedrà la partecipazione di diversi degli interpreti principali di Casa Keaton, tra cui Michael J. Fox (Alex P. Keaton), Meredith Baxter (Elyse Keaton), Michael Gross (Steven Keaton), Tina Yothers (Jennifer Keaton), Scott Valentine (Nick Moore) e Marc Price (Irwin “Skippy” Handelman).

Clicca qua per scoprire che fine hanno fatto gli attori!

I due conduttori hanno dichiarato:

Siamo così grati che il nostro pubblico continui a donare generosamente a Starsinthehouse.com, denaro che finisce direttamente a The Actors Fund, che si occupa di aiutare chiunque nella comunità artistica abbia esigenze essenziali, come il sostegno finanziario per comprare generi alimentari, pagare l’affitto e le fatture del medico. Durante questo periodo di stress nazionale senza fine, scopriamo che il nostro pubblico è attratto dalle riunioni di quella che chiamiamo ‘comfort tv’, ovvero quegli show televisivi di un tempo che ci hanno donato tanta gioia. In alcuni dei nostri episodi più popolari abbiamo ospitato il cast di serie come TaxiFrasier e Melrose Place, e non abbiamo alcun dubbio che anche la reunion di Casa Keaton sarà uno dei più visti!”.

La reunion di Casa Keaton sarà trasmessa in streaming martedì 10 novembre sulle piattaforme social di People e sul canale YouTube di Stars in the House.