La famiglia Totti, o meglio, i due consorti Francesco e Ilary, saranno protagonisti di una sitcom a loro dedicata, intitolata proprio Casa Totti. Sul progetto non si hanno ancora dettagli precisi, se non che le riprese dello show sono iniziate a Sabaudia e che prevedono la partecipazione di alcune guest star, tra cui sono stati confermati per ora Teo Mammuccari e la cantante Emma Marrone.

Secondo le ultime notizie, la serie potrebbe essere comprata dal colosso di Amazon, interessato a trasmetterla sulla propria piattaforma.

A rivelarlo è il settimanale Chi, che ha scritto: “C’è una novità. A sorpresa, la coppia non cederà l’esclusiva del prodotto a Mediaset come s’immaginava: per acquisire i diritti della messa in onda c’è il colosso Amazon alla finestra, seguito dalle altre piattaforme internazionali. Così i Totti ascoltano, affascinati, le sirene estere e portano avanti le trattative“.

Mediaset, dunque, potrebbe non essere il distributore come si era pensato, visti i legami tra la conduttrice Ilary Blasi all’azienda di Cologno Monzese (per cui a breve condurrà anche il nuovo programma Euro Games, una sorta di successore di Giochi senza frontiere).

Se Amazon riuscisse ad ottenere i diritti, sarebbe una novità di non poco conto per il pubblico italiano, ma la più grande difficoltà sarà quella di proporre un prodotto interessante in grado di convincere i fan e gli spettatori.