Se in “Bohemian Rhapsody”, ci si sofferma maggiormente sul rapporto, inizialmente conflittuale, tra il padre Bomi Bulsara e Freddie Mercury agli inizi della sua carriera, durante la sua infanzia il clima era decisamente più affettuoso. A confermarlo è il profilo Instagram FreddieMercuryClub che ha pubblicato una lettera che il piccolo Farrokh Bulsara – il nome di battesimo del leader dei Queen – ha inviato ai genitori mentre frequentava il collegio St. Peter, nei pressi di Bombay. Ecco cosa ha scritto:

Cari mamma e papà, spero che stiate tutti bene e il raffreddore di Kashmira sia migliorato. Non preoccupatevi per me, sto bene. Io e i miei amici alla Ashleigh House siamo come una seconda famiglia.
Gli insegnanti sono molto severi e la disciplina è molto importante qui al St. Peter. Sono molto felice di farvi sapere che mi è stato assegnato un grande trofeo, Best All Rounder Junior. Ho ricevuto un grande trofeo e hanno persino scattato una fotografia, che verrà pubblicata sulla rivista scolastica annuale. Sono molto orgoglioso e spero che lo siate anche voi. Baciate Kashmira da parte mia. Amo la mia sorellina come amo tutti voi. Farrokh