L’originalità non ha limiti. Una ragazza americana proveniente dal Colorado ha creato una mascherina ‘magica’ a tema Harry Potter che cambia colore (e non solo) con il respiro. 

Quando la si indossa è un semplice panno di tessuto nero, ma dopo qualche secondo passato, inevitabilmente, a respirare, ecco che il nero scompare piano piano per lasciare il posto alla celebre mappa del Malandrino.

Nella saga creata da J.K. Rowling la Mappa del Malandrino è una preziosa mappa di carta mostra tutti gli spostamenti all’interno delle mura di Hogwarts e che è possibile consultare solamente dopo aver pronunciato la frase “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!“. 

L’artista si chiama Stephanie Hook, la quale ha prodotto queste mascherine che proteggono dal contagio del Coronavirus con la sua società CPEX, o Colorado Pony Express. Per far vedere al mondo la sua invenzione, Stephanie ha postato un video sul suo profilo TikTok con in sottofondo l’indimenticabile colonna sonora dei film di Harry Potter.

@coloradopexI am the maker of the mask 🖤🖤🖤 ##mask ##hp ##artist ##smallbusiness ##magic *checkmeouton FB ***CPEX♬ original sound – coloradopex

 

@coloradopexWanted to make a crispier updated video of what to expect your masks to look like limited quantities ##handmade ##harrypotter ##mask ##artist ##maurauders♬ original sound – coloradopex