Preoccupano le condizioni di salute di Celine Dion. Solo qualche giorno fa era giunta la notizia che la cantante, a causa di un malore, era stata costretta ad annullare alcuni concerti in programma a Las Vegas. Poche ora fa, ad allarmare ulteriormente i fans ci ha pensato un parente che alla rivista “Here” ha spiegato le problematiche di cui soffre:

“Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto.”

Anche la sorella della cantante, Claudette, è intervenuta spiegando che questo stato di malessere della sorella è dovuto anche alla premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca:

“Quello che le accade è doloroso. Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Celine non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari. Dovrebbe tornare sui palcoscenici entro poche settimane, al massimo pochi mesi.”

E anche questa volta è stata proprio Celine Dion la più rassicurante i fan. Sul suo Instagram ha pubblicato il video di “That’s The Way It Is”, uscita ventidue anni fa. Un messaggio positivo, con cui si augura di tornare presto sul palco, a fare la cosa che le riesce meglio, ossia cantare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)