Lunedì 14 settembre Drew Barrymore ha lanciato il suo nuovo talk show The Drew Barrymore Show e per l’occasione ha voluto delle ospiti speciali. L’attrice ha infatti riunito le sue storiche colleghe Charlie’s Angels, Cameron Diaz e Lucy Liu“Non potevo non cominciare questo viaggio con due delle persone che occupano una posizione importante nel mio cuore da più di 20 anni, le mie partner in crime e di vita.”





La Liu e la Barrymore erano presenti in studio a New York, mentre la Diaz, che ricordiamo si è ritirata dalla recitazione, ha partecipato virtualmente alla rimpatriata da Los Angeles, inversione ologramma (ebbene sì, la tecnologia è arrivata a tanto).

A quanto pare, contattarle non è stato facile per la Barrymore, che è andata incontro a qualche problema tecnologico. “Ho mandato per prima cosa un video a Cameron chiedendole di venire al mio show. Non è una cosa che faccio sempre, ma siccome con lei mi sento molto a mio agio, per risparmiare tempo, le ho mandato il video mentre mi vestivo”, ha raccontato l’attrice. “Niente di scabroso ovviamente, ma l’ho girato mentre uscivo dalla doccia e strizzavo l’asciugamano. Fatto sta che non ottengo risposta per due giorni, e mi comincio a preoccupare! Allora l’ho chiamata e ho scoperto che non ha mai ricevuto quel video… era finito nelle mani sbagliate di un giovane ragazzo!

Potete vedere un estratto della reunion in questo video: