Beverly Hills 90210, Shannen Doherty racconta la quasi rissa sul set con Jennie Garth: “Le alzai la gonna, portava i boxer”

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty racconta la quasi rissa sul set con Jennie Garth: “Le alzai la gonna, portava i boxer”

L’interprete di Brenda nello show cult ha raccontato:

Lei stava facendo quelli che chiamava i ‘giorni giù i pantaloni’, durante i quali tirava giù i pantaloni di alcuni membri del cast in modo divertente. Ma alcuni erano piuttosto infastiditi dal fatto.

Ribaltai la situazione e decisi di alzarle la gonna. Lei indossava sempre i pantaloncini stile boxer di Calvin Klein sotto i vestiti, non credevo fosse un problema per lei.

E invece lo scherzo le “fece perdere la testa”: “Non ero dell’umore giusto per tirarmi indietro nel litigio che diventò acceso”.

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty spiega perché venne licenziata: “Lottavo con un matrimonio orribile, arrivavo tardi sul set”

Brian Austin Green ha aggiunto ricordando che fu costretto ad intervenire insieme ad Ian Ziering: “Ricordo che scoppiò la rissa. Intervenimmo io e Ian per evitare che la situazione degenerasse. Il clima era molto agitato, eravate entrambe aggressive”.

 

Circa l'autore

Claudia Giampaolo

29 anni, di Roma. Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi