Baywatch rientra sicuramente nella lista dei telefilm cult degli anni ’90, protagonista di quegli anni insieme a un Willy, il principe di Bel Air o un Dawson’ Creek.

La serie è nasce nel 1989; è stata trasmessa sino al 2001, per un totale di 11 stagioni anche se si è conclusa definitivamente nel 2003 dal film per la televisione Baywatch – Matrimonio alle Hawaii con 15 dei 44 membri del cast completo. 

Protagonisti della serie sono alcuni guardaspiaggia di Baywatch nella contea di Los Angeles e successivamente delle Hawaii, dove viene creato un centro di addestramento “Baywatch Hawaii Lifeguard Training Center” sede della squadra di salvataggio “Baywatch Hawaii” costituita da alcuni degli elementi migliori di tutto il mondo che collaborano anche con i guardaspiaggia locali.

Come sono diventati ora quegli attori? Che cosa fanno adesso?

Yasmine Bleeth

Fu allontanata da set nel 1994 dopo solo 3 anni nella serie, per i suoi problemi di droga. In Rehab ha conosciuto sul marito con cui è stata arrestata in seguito a causa di possesso di cocaina. 

Dopo Baywatch non ha avuto ruoli di rilievo (se non in Nash Bridges) e ha avuto una brutta storia di droga ed alcol da cui fortunatamente è uscita.

La sua carriera televisiva si arresta con i primi anni 2000.




Alexandra Paul

La Paul è rimasta nella serie dalla terza alla settima stagione, dove è morta colpita da un fulmine. Alexandra è un’attivista contro la sovrappopolazione nel mondo, per questo ha deciso di non avere figli. È molto attiva nel campo sociale.

 

Pamela Anderson

 
 
Uno dei nomi più celebri di questo telefilm, in cui lavora dal 1992 al 1997, e una di quelle che ha avuto più successo.La prima e originale bomba sexy platino del telefilm è stata Pamela Anderson. Oggi 50 enne Pam non è mai uscita dal circuito del grande e piccolo schermo, apparendo in vari telefilm e facendo parlare molto di sè per relazioni controverse, (come quella con Tommy Lee), il suo problema di alcolismo, e la sua passione per la chirurgia estetica che l’ha portata tra le altre cose a rifarsi seno labbra e zigomi.




 

David Hasselhoff

Come non ricordarsi di Mitch di Baywatch? Per Hasslehonff la fine della serie ha segnato un periodo molto difficile. Alla fine degli anni ’90 l’attore fece avanti e indietro da alcune cliniche di riabilitazione a causa del suo alcolismo. E’ però riuscito a ripulire la sua immagine, diventando giudice di Britain’s Got Talent nel 2011, e avviando un suo show televisivo Off the record.

 

Jeremy Jackson






Nella serie è il figlio di Mitch, celebre per aver soffiato il ruolo a Leonardo DiCaprio. Ma per la giovane star le cose non sono finite bene. dopo essere stato allontanato dal set a causa dei suoi problemi di dipendenza da droga, è scomparso dalle scene televisive. Lo scorso anno è stato cacciato dal Celebrity Big Brother per la sua condotta, e ad aprile di quest’anno è stato arrestato per aver accoltellato un uomo.

 

Erika Eleniak

Modella e attrice, ha debuttato in E.T. Ora prosegue con calma la sua carriera, sia al cinema sia in televisione. La bellissima Erika dopo aver lasciato la serie, ha dovuto affrontare problemi di peso. E’ apparsa in Celebrity Fit Club. La sua carriera di attrice si è stabilizzata dopo la nascita di sua figlia.

 

Donna D’Errico

Ennesima bagnina bionda… stavolta di nome Donna, proprio come la sua attrice. Attualmente recita ancora, in svariati film indipendenti. È stata anche direttrice di un centro benessere.



David Charvet

Da Hollywood al mondo della musica. Il rubacuori della serie, il belloccio tutto muscoli. Dopo tre stagioni da bagnino, David ha lasciato la serie nel 1995, iniziando a recitare in un’altra fortunata serie, Melrose Place. Negli anni a segure Charvet è diventato anche un cantante di successo vendendo oltre 2,5 milioni di album, oggi vive a Malibu.

 

Carmen Electra

Modella e attrice, la ricordiamo non solo per Baywatch, ma anche perché ha preso parte a svariati film non proprio intelligenti. Vacanze di Natale 2000 è uno di quelli!

Michael Newman

 

Vero guardaspiaggia, in Baywatch ha interpretato se stesso. Ora vive con la moglie e i figli a Los Angeles.




FONTE http://www.robadadonne.it/67374/fine-dei-protagonisti-di-baywatch/