Christian De Sica in un’ospitata televisiva a Da Noi a Ruota Libera domenica, ha rivelato alcuni piani del suo futuro cinematografico. Il primo impegno sarà Comedians in uscita il 10 giugno, diretto da Salvatores. Poi a Natale invece reciterà accanto ad Alessandro Siani dopo le collaborazioni precedenti in Chi ha incastrato Babbo Natale, mentre grande scalpore ha suscitato l’inizio delle riprese di “Altrimenti ci Arrabbiamo”. Non è chiaro se sarà un reboot del film degli anni 70 o una pellicola sulla realizzazione dello stesso. Ecco le parole dell’attore: 

“Tra pochi giorni girerò Altrimenti ci Arrabbiamo dove io faccio il cattivo e Roja e Pesce faranno Bud Spencer e Terence Hill”

I due protagonisti che dovrebbero interpretare la mitica coppia Bud-Terence sono molto conosciuti al pubblico: Alessandro Roja è diventato famoso per il ruolo di Dandi nella serie di Romanzo Criminale così come Edoardo Pesce nel ruolo di uno dei fratelli Buffoni. Pesce ha anche intepretato Alberto Sordi nel biopic dello scorso anno. 

…altrimenti ci arrabbiamo! è un film del 1974 diretto da Marcello Fondato, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Il filo conduttore è una dune buggy costruita dalla Puma, che assurge a “pomo della discordia” della vicenda.