Christopher Lambert ospite ieri da Barbara D’Urso per il lancio della fiction “La Dottoressa Giò”, di cui è interprete.


Ieri sera è tornata in tv dopo più di 20 anni la Dottoressa Giò, la ginecologa più famosa della tv italiana, interpretata da Barbara D’Urso.




Quattro puntate in tutto per il ritorno della serie. Ieri su Canale 5 è stato mostrato il backstage della mini serie e l’attore ha parlato della sua nuova vita sentimentale. Durante l’estate durante le riprese  sul set che ha conosciuto il suo nuovo amore, Camilla Ferranti.




Lambert, ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” parla della nuova compagna, che ha fatto una sorpresa presentandosi in studio: “È una persona generosa, di grande cuore, mi ha toccato profondamente il cuore e l’anima e per me questa è la cosa più importante”. La padrona di casa ha provato ad insistere sul come e sul quando sia scoccata la scintilla, ma Christopher è stato irremovibile: “Non posso e non voglio raccontarvi tutto”.




L’attore franco americano interpreta il dottor Sergio Monti,. «È un personaggio ambiguo, per questo interessante» racconta Lambert. «È molto potente e gli piace sfruttare il suo potere per ottenere ciò che vuole». Giò infatti ha cercato di affrontare Monti quando ha scoperto che picchiava la moglie, Michela, che poi si è suicidata. Per togliersi Giorgia di torno, lui l’ha accusata di aver contribuito al suicidio della moglie con la sua inadempienza. Tornata dopo essere stata scagionata dalle accuse, Giò è di nuovo pronta ad affrontare Monti, ma non sarà facile.