Non c’è pace a Ciao Darwin. Dopo il drammatico incidente sui rulli di Genodrome occorso a un concorrente dello show di Paolo BonolisGabriele Marchetti, ora in ospedale paralizzato, altre denunce arrivano da parte di altri concorrenti usciti letteralmente con le ossa rotte dalla trasmissione Mediaset.




Deborah Bianchi, personal trainer romana, su Instagram ha postato rivelando di aver partecipato alla prima puntata, Chic contro Choc, e di essersi fratturata il piede durante un gioco. Un infortunio che l’ha anche costretta ad abbandonare il lavoro.




“Durante il gioco del Genodrome – ha poi spiegato al sito Fanpage.it -, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce”.




https://www.instagram.com/p/BvUCSvuIE4E/





Sul Genodrome non ci hanno molto spiegato i rischi. Dalla lastra si sono accorti che avevo una frattura scomposta e quindi andava operata. Mi hanno messo una placca e sei chiodi all’interno del piede, che andranno rimosse tra circa sei mesi o un anno. Quindi dovrò subire un altro intervento e le conseguenze sono che attualmente ancora non cammino. Quindi devo deambulare o sulla sedia a rotelle o sulle stampelle, che però non è facile. Durante il gioco del Genodrome purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa. Scendendola mi si è proprio girato il piede, io ho sentito proprio il rumore dell’osso spezzarsi. Mi sono accorta subito che era rotto, sia dal rumore, sia dal dolore che ovviamente è stato atroce.