Come ogni mese, ringraziamo la Warner Bros Pictures Italia per l’invio delle nuove uscite home video di aprile. Scopriamole nel dettaglio. 

Aquaman (Blu-Ray)

Il sesto film del DC Extended Universe (DCEU) è dedicato ad Aquaman. Diretto da James Wan, il film è stato accolto positivamente sia dal pubblico, sia dalla critica, divenendo la pellicola dedicata ad un supereroe della DC con i maggiori incassi di sempre.

Aquaman rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, per scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…un re.

JASON MOMOA (Game of Thrones) veste i panni di Aquaman ed è affiancato da un cast d’eccezione, tra cui figurano la vincitrice del Premio Oscar NICOLE KIDMAN, pluri-nominato agli Oscar WILLEM DAFOE, AMBER HEARD nei panni di Mera e DOLPH LUNDGREN (Rocky IV, Creed II).

  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 143 min
  • Lingua audio: Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Inglese (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 Dolby Digital);Polacco (5.1 Dolby Digital)
  • Lingua sottotitoli: Spagnolo; Polacco; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Contenuti: Tuffati con il re dei sette mari in più di 60 minuti di azione del dietro le quinte!; Esclusivo sneak peak di Shazam!; Going deep into the world of Aquaman: esplora la realizzazione del film!; Becoming Aquaman: entra nel mondo di Jason Momoa ; Dark depths of Black Manta: scopri la storia del nemico più letale di Aquaman

 


Amici come prima (DVD)

La storica coppia comica formata da Christian De Sica e Massimo Boldi è tornata lo scorso dicembre con il loro nuovo film, a 13 anni dopo il loro ultimo lavoro insieme.

Sinossi

Cesare è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco, si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?