Francesca Neri e l’amore per Claudio Amendola: quale migliore occasione che il giorno del compleanno del marito per una dolce dedica? Claudio Amendola compie 59 anni e Francesca Neri ha deciso di fargli degli auguri speciali: uno splendido post d’amore su Instagram, corredato da una tenerissima foto in bianco e nero:

“Due amanti felici non hanno fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l’eternità della natura. Buon compleanno amore mio”.

Claudio e Francesca si sono sposati a New York nel 2010. La loro lunga storia d’amore ha conosciuto crisi, litigi e perfino una separazione. Dopo la quale sono tornati insieme più uniti di prima, tanto che Francesca in una recente intervista ha raccontato: “Claudio è l’uomo che mi ha fatto soffrire di più al mondo, ma anche quello che mi ha amato di più”. E non l’ha mai abbandonata, nemmeno durante la recente malattia dell’attrice. La Neri, infatti, soffre di cistite interstiziale, un’infiammazione della vescica che non si cura e crea dolori importanti, difficili da sopportare.

La vicinanza dei suoi cari è stata tuttavia fondamentale per la Neri, specie quella del marito, come lei stessa aveva raccontato: “C’è sempre stato, è rimasto. Claudio mi ha salvato. Rocco era intorno ai diciotto anni, faceva affidamento sul padre ed è stato il mio grande cruccio. Il dolore più grande è stato per mio figlio”. Col tempo, dunque, come hanno spesso ribadito i due amanti, l’amore migliora e i due ne sono la dimostrazione.