Victoria Beckham mangia lo stesso identico pasto da 25 anni. A svelare il segreto della linea impeccabile della moglie è stato David Beckham. Ospite del podcast “River Cafe Table 4”, l’ex calciatore ha raccontato di amare la condivisione de cibo a tavola ma che questo atto con Victoria è letteralmente impossibile:

“Mi emoziono abbastanza per cibo e vino, quando mangio qualcosa di buono voglio che tutti lo provino. Purtroppo sono sposato con una donna che ha mangiato la stessa cosa negli ultimi 25 anni”

Quale sarebbe, dunque, il menù fisso che l’ex Spice avrebbe assaporato negli ultimi 25 anni? Beckham rivela:

“Da quando l’ho incontrata mangia solo pesce alla griglia, verdure al vapore, molto raramente si discosta da quello”.

Unico sgarro che la signora Beckham si è concessa è stato quando era incinta del figlio Harper e ha condiviso la pietanza del marito. Un momento che David ricorda, con un pizzico di nostalgia, come una delle sue serate preferite:

“L’unica volta che probabilmente ha mai condiviso qualcosa che è stato nel mio piatto è stato in realtà quando era incinta di Harper ed è stata la cosa più sorprendente. Era una delle mie serate preferite. Non riesco a ricordare cosa fosse, ma so che da allora non l’ha più mangiato”

David, che si diletta spesso in cucina come mostra sui social, vorrebbe coinvolgere di più Victoria. Ammette, però, che gli piace avere la casa tutta per sé, senza la famiglia, perché può cucinare quello che desidera. Ecco quindi che alla prima occasione di solitudine, senza moglie e quattro figli, Beckham si è lanciato ai fornelli per preparare una gustosa bistecca innaffiata da un bicchiere di vino.