Claudio Amendola è pronto a tornare in tv. Secondo quanto rivelato da “Tv Blog”, l’attore sarà il terzo giudice di “Star in the stars”, il nuovo programma autunnale di Canale 5 affidato alla conduzione di Ilary Blasi. Protagonisti del programma saranno i vip che si metteranno alla prova, in un programma il cui regolamento ricorda una sorta di mix tra “Tale e Quale Show” e “Il Cantante Mascherato”. Un format musicale che offre la possibilità ai concorrenti vip in gara la possibilità di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali. Le celebrità si presenteranno sul palco dopo un lungo lavoro al trucco e un allenamento con diversi coach vocali, cantando proprio come gli idoli più noti della musica mondiale.

Lo show, omaggio a questi artisti, conserva anche una componente ludica in quanto toccherà alla giuria cercare di indovinare chi si nasconde dietro i personaggi. In ogni puntata, infatti, il concorrente che ha realizzato la performance meno convincente viene invitato dai giudici a togliersi la maschera e sarà quello il momento del “Face Off”. Star in the stars dovrebbe andare in onda di giovedì in prima serata.

Claudio Amendola, che era stato già giurato sia di “Tale e Quale Show” che di “Pequenos Gigantes” nel 2016 e che tornerà come protagonista nella terza stagione di Nero a Metà e come regista al cinema con “I Cassamortari”, va a completare, dunque, la giuria composta da Marcella Bella e Andrea Pucci, che erano stati già precedentemente annunciati.