Novant’anni e non sentirli. 
Come emerso da un trafiletto di un articolo di Deadline dedicati ai film più influenti del XXI secolo, apprendiamo che Clint Eastwood ha terminato le riprese del suo nuovo film, Cry Macho

Il film era stato annunciato appena 3 mesi fa, ad ottobre, ed è abbastanza sorprendente (ma neanche troppo, conoscendo la maestria di Eastwood alla regia) sapere che le riprese sono già state ultimate. Nel film, Clint Eastwood vestirà i panni di un’ex star di rodeo diventato poi un fallito allevatore di cavalli che, nel 1978, accetta un lavoro da un ex capo che lo incarica di riportare a casa suo figlio, lontano dalla sua madre alcolizzata. Durante il loro viaggio dal Messico rurale al Texas, i due si ritroveranno a dover fare i conti con delle sfide impreviste e il disincantato e stanco cavaliere potrebbe trovare una possibilità di redenzione insegnando al ragazzo cosa significhi davvero essere un brav’uomo.

Se dovesse avere via libera ad uscire nel 2021, Cry Macho arriverà 2 anni dopo l’ultimo film diretto da Eastwood, Richard Jewell e tre anni da The Mule.