In un’intervista di rito i due attori protagonisti di Karate Kid hanno voluto raccontare il loro rapporto iniziato con il primo film oramai più di 30 anni fa. Ecco quello che ha detto Zabka:

“Sì, siamo diventati amici da anni e nell’ultimo decennio  ci siamo riavvicinati nel partecipare ai revival ai vari Comic Con e tutto il resto, poi c’è stato l’episodio di How I Met Your Mother e abbiamo iniziato a risentirci. Inoltre ho fatto anche un video musicale No More Kings – Sweep The Leg in cui ripercorro la nostra storia. Poi, proprio prima che Cobra Kai ci venisse presentato, abbiamo pensato che forse c’era qualcosa che dovevamo fare insieme. In realtà stavamo arrivando a scrivere qualcosa di simile e poi quando ci è stato presentato questo progetto, è stato come se questa esperienza condivisa tornasse a galla. Entrambi amiamo questo lavoro ed è una parte così importante delle nostre vite, abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, siamo diversi ma siamo diventati ottimi amici. Penso che forse questo è il modo in cui la gente voglia che Johnny e Daniel finiscano, forse, nella vita reale”.

Macchio invece ha aggiunto:

“Forse stiamo prefigurando dove potrebbero arrivare. E’ molto divertente vederli quasi riunirsi e poi litigare nuovamente”.

Ricordiamo che nella terza stagione di Cobra Kai sono tornati Tamlyn Tomita e Yuji Okumoto che hanno ripreso i rispettivi ruoli del film del 1986 Karate Kid 2.

 

FONTE Comikbook